Home Page Home Page Home Page
 

Camere

Il B&B affittacamere è situato nella piazza Eleonora d’Arborea, cuore della cittadina medievale di Oristano, famosa per la giostra equestre che si corre ogni anno l’ultima domenica e martedì di carnevale: la Sartiglia.
L’ideale per chi cerca alloggio in un ambiente tranquillo e confortevole, vicino ai più importanti monumenti della città e ai suoi musei e, allo stesso tempo, a pochi chilometri dalle splendide spiagge di quarzo bianco, dall’oasi del Sinis, dalla città fenicio-punica di Tharros e da importanti siti archeologici di epoca nuragica.
L’ampio e prestigioso appartamento, con giardino e parcheggio privato per motocicli, fa parte di un antico palazzo nobiliare, di cui conserva intatti i pavimenti, gli affreschi di alcune stanze, i soffitti in legno, gli archi medievali. Il resto è stato ristrutturato per rendere la casa il più confortevole possibile.

Tariffe
Oristano
Sartiglia
Cosa vedere
Prenota online
Cosa fare
Mappa
Contatti
Gatta Matta
Sapori di Sardegna
 
 

Le camere da letto hanno pavimenti in parquet e arredamento moderno unito a pezzi d’epoca; ogni stanza è dotata di bagno privato, riscaldamento, aria condizionata.La colazione è servita nel soggiorno ma, durante l’estate e nelle belle giornate di primavera, anche nel tranquillo e riservato giardino.
Il B&B affittacamere Eleonora è nato nel 1999 ed è gestito da Paola e Andrea, aiutati da una gentile signora di nome Patrizia.
Paola insegna Storia dell'Arte al Liceo Classico di Oristano e sarà lieta di darvi informazioni archeologiche e artistiche.
Il B&B affittacamere Eleonora fa parte dell'Associazione "Intramuros", che riunisce i B&B del centro storico, le attività commerciali, di ristorazione e le agenzie di escursioni turistiche. 

 


 

Spiaggia di Mariermi, clicca sopra per vedere l'immagine ingrandita
Varie località

Veduta di San Giovanni di Sinis
 
Area di login
English version